Parcheggio per dipendenti ospedale, individuata l'area: ecco l'ordinanza

Parcheggio per dipendenti ospedale, individuata l’area: ecco l’ordinanza

Redazione

Parcheggio per dipendenti ospedale, individuata l’area: ecco l’ordinanza

L'area sarà delimitata da apposite barriere
Mer, 19/02/2020 - 09:11

Condividi su:


Individuato il parcheggio per i dipendenti dell’ospedale di Foligno. Sarà il settore E, nella zona che porta alla chiesa di San Paolo. Lo dice un’ordinanza emanata dal Comune lo scorso 10 febbraio e che mette fine ad un annoso problema. L’area sarà delimitata da apposite barriere automatiche che consentiranno l’accesso solo agli addetti alle funzioni ospedaliere. Ogni altro documento sul tema viene dunque abrogato, come nello specifico l’ordinanza datata 2014. Il tutto entrerà in vigore, poi, a pieno con l’apposizione della segnaletica verticale e orizzontale secondo le modalità e le forme descritte dal regolamento del Codice della strada. 

La mozione Polli

Si tratta della risposta concreta, dopo l’approvazione dell’atto di indirizzo del consiglio comunale, a firma del leghista Riccardo Polli. Il capogruppo del Carroccio chiedeva un’area apposita, videosorvegliata per evitare episodi di vandalismi e di furti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!