Parcheggio ospedale, "Riqualificazione generale nel primo trimestre 2021" - Tuttoggi.info

Parcheggio ospedale, “Riqualificazione generale nel primo trimestre 2021”

Davide Baccarini

Parcheggio ospedale, “Riqualificazione generale nel primo trimestre 2021”

Ven, 11/12/2020 - 14:06

Condividi su:


Il Consiglio comunale di Città di Castello è tornato ancora una volta sul parcheggio dell’ospedale tifernate, con l’interrogazione di ‘Civici per Città di Castello’ di Filippo Schiattelli e Luigi Bartolini, che lamentano “lo stato di precarietà e di degrado in cui si trova il manto stradale del parcheggio dell’Ospedale della Città che presenta avvallamenti, buche e altre pericolose irregolarità”.

I due consiglieri hanno chiesto che “il Comune si prenda carico, presso gli enti preposti, di sollecitare un urgente intervento di ripristino e messa in sicurezza”. Nella risposta il vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici Luca Secondi ha letto la risposta ricevuta dalla Asl, sottolineando le numerose sollecitazioni fatte dal Comune dal 2016 in poi.

Le aree esterne sono molto estese, circa 24 mila metri quadri e Asl sa che circa il 40% avrebbe bisogno di interventi. – ha aggiunto Secondi – In particolare alcuni lavori sono stati eseguiti ma anche a causa del Covid ci sono stati dei ritardi nella gara per il progetto di riqualificazione generale che, salvo imprevisti, dovrebbe entrare nella fase operativa nel primo trimestre 2021”. Schiattelli nella replica ha invitato “a monitorare che sia così, dato che partiamo con molto ritardo”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!