Parcheggi riservati ai residenti: a Narni dal 12% al 51% - Tuttoggi.info

Parcheggi riservati ai residenti: a Narni dal 12% al 51%

Marco Menta

Parcheggi riservati ai residenti: a Narni dal 12% al 51%

Gio, 08/08/2024 - 12:44

Condividi su:


“Con riferimento alla regolamentazione delle zone a traffico limitato in città, il Comune di Narni è stato uno dei primi in Umbria ad adeguarsi alle norme contenute nel nuovo Codice della strada del 2022″.

A dichiararlo, in una nota, l’assessore alla Mobilità urbana del Comune di Narni, Luca Tramini.

“In particolare, sono stati realizzati parcheggi contrassegnati dal colore giallo riservati ai soli residenti, 24 ore su 24 e sette giorni su sette, utilizzabili esclusivamente con apposito tagliando. Coloro che non esporranno il tagliando o esporranno quello scaduto il 31 luglio saranno sanzionati. Dopo anni il Comune di Narni ha aggiornato i permessi: dal 31 luglio di quest’anno sono entrati in vigore quelli nuovi, legati alla persona e non alla vettura, con la possibilità, per ogni cittadino, di inserire un numero illimitato di auto”.

“Con questi interventi di adeguamento passeremo dal 12 per cento al 51 per cento dei parcheggi riservati esclusivamente ai residenti, con 74 posti in totale”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!