Parcheggi a pagamento, ecco le nuove tariffe per la sosta in superficie a Spoleto - Tuttoggi.info

Parcheggi a pagamento, ecco le nuove tariffe per la sosta in superficie a Spoleto

Redazione

Parcheggi a pagamento, ecco le nuove tariffe per la sosta in superficie a Spoleto

Lun, 08/08/2011 - 12:27

Condividi su:


(Jac. Bru.) – Il Comune di Spoleto, tramite una delibera di giunta, ha reso note le tariffe orarie minime per il parcheggio dei veicoli all’interno delle “strisce blu” di superficie. I parcheggi a pagamento sono divisi per tipologia in quattro fasce, dalla A alla D. L’importo minimo, per ogni fascia, consente 20 minuti di sosta.
Per sostare 20 minuti nei parcheggi di fascia A la tariffa è di 60 centesimi, per quelli di fascia B è di 50 centesimi. 40 sono i centesimi necessari per sostare nei parcheggi di fascia C, mentre ne bastano 30 nei parcheggi di fascia D.
Il Comune ha inoltre stipulato lo convenzione che affida all’azienda “Umbria Tpl Mobilità” la gestione in concessione per cinque anni delle aree di sosta a pagamento nel territorio comunale, per un importo stimato che sfiora i 700 mila euro. La stessa azienda si occuperà anche della gestione dei parcheggi collegati ai tre stralci di mobilità alternativa, sebbene il primo – quello di Via della Posterna – sia ancora in fase di realizzazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!