Pappagallo scappa da Spoleto, l'appello "Potrebbe essersi allontanato molto" - Tuttoggi.info

Pappagallo scappa da Spoleto, l’appello “Potrebbe essersi allontanato molto”

Redazione

Pappagallo scappa da Spoleto, l’appello “Potrebbe essersi allontanato molto”

Il pappagallo ara si è allontanato da Eggi, l'appello del proprietario: il numero da chiamare in caso di avvistamento
Gio, 09/05/2019 - 10:41

Condividi su:


Appello per un pappagallo scappato dal suo proprietario a Spoleto. L’uccello si è allontanato nella giornata di ieri, 8 maggio, dalla frazione di Eggi ed il proprietario, Gianluca, chiede a tutti di segnalargli eventuali avvistamenti. L’appello, lanciato ieri mattina, è stato condiviso sui social network.

“Poco fa dopo l’attacco delle cornacchie – ha scritto il padrone del pappagallo – il mio ara si è allontanato molto, con una corrente forte di aria penso sia in giro o zona Bazzano superiore o Forca di Cerro, chiedo massima condivisione per favore, chi la avvisti mi chiami 3400574109″.

Il magnifico esemplare di pappagallo è stato addestrato al volo libero e potrebbe essersi allontanato molto in queste ore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!