PAOLO RAFFAELLI AL SECONDO POSTO TRA I SINDACI " PIU' AMATI D'ITALIA". - Tuttoggi.info

PAOLO RAFFAELLI AL SECONDO POSTO TRA I SINDACI ” PIU' AMATI D'ITALIA”.

Redazione

PAOLO RAFFAELLI AL SECONDO POSTO TRA I SINDACI ” PIU' AMATI D'ITALIA”.

Lun, 04/02/2008 - 18:43

Condividi su:


Sono stati pubblicati i risultati di un sondaggio della società Ekma sul gradimento pubblico dei Sindaci d'Italia. I risultati hanno fatto salire al secondo posto della classifica nazionale il Sindaco di Terni Paolo Raffaelli. Al primo posto Sergio Chiamparino, il sindaco piu' amato, al secondo posto appunto Paolo Raffaelli, al terzo Giuseppe Scopelliti, di Reggio C. Al quinto posto si e' piazzato Veltroni. Emerge da un'indagine dell'Ekma. I sindaci che superano il 55% di fiducia sono 40, 27 di centrosinistra e 12 di centrodestra.Ventuno sono del nord Italia, 8 del centro e 11 del sud. Tre sono le donne in classifica, guidate da Letizia Moratti, che passa dalla quattordicesima alla ventiduesima posizione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!