Paolo Bottegoni nuovo dirigente del settore Lavori Pubblici - Tuttoggi

Paolo Bottegoni nuovo dirigente del settore Lavori Pubblici

Redazione

Paolo Bottegoni nuovo dirigente del settore Lavori Pubblici

Ven, 18/02/2022 - 08:36

Condividi su:


L’ingegnere prende il posto di Luigi Casagrande, in pensione dallo scorso 31 dicembre

L’ingegner Paolo Bottegoni è il nuovo dirigente del Settore Lavori Pubblici, Patrimonio, Manutenzioni e Aree Interne del Comune di Gubbio. A firmare il decreto di nomina, dopo la selezione, è stato il sindaco Filippo Stirati.

Il successore dell’ingegner Luigi Casagrande – storico dirigente comunale in pensione dal 31 dicembre 2021 – è stato scelto tra altri 40 candidati, rimasti in 10 dopo i colloqui con la Commissione esaminatrice. La decisione finale è stata presa proprio dal primo cittadino, che ha incontrato personalmente quest’ultimi.

Bottegoni è risultato il professionista maggiormente adeguato all’incarico da conferire, “considerata la piena corrispondenza alle esigenze dell’Ente delle esperienze formative, professionali e attitudinali possedute dall’ingegnere. Avrò un contratto a tempo pieno e determinato di durata triennale”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!