Paola Bazzoli a Geo&Geo per il suo nuovo punto ristoro lungo la Ex Spoleto Norcia - Tuttoggi.info

Paola Bazzoli a Geo&Geo per il suo nuovo punto ristoro lungo la Ex Spoleto Norcia

Chiara Magna

Paola Bazzoli a Geo&Geo per il suo nuovo punto ristoro lungo la Ex Spoleto Norcia

CoMoDo promuove il progetto che rientra nella valorizzazione della mobilità dolce
Mer, 21/03/2018 - 12:42

Condividi su:


Un po’ di Spoleto e dell’Umbria sarà presente venerdi 23 Marzo, all’interno della trasmissione di Rai 3 curata da Sveva Sagramola, grazie alla presenza della ristoratrice Paola Bazzoli, moto conoscuta a Spoleto in quanto titolare del Pub Ristorante Vecchio Camino in Via Posterna.

A Geo&Geo ha cucinato alcune ricette tipiche del nostro territorio per promuovere la prossima apertura del suo punto ristoro all’interno della stazione di Sant’Anatolia di Narco lungo la ex Ferrovia Spoleto Norcia, progetto che rientra all’interno delle attività di CoMoDo, Comitato Mobilità Dolce, l’organizzazione comunitaria con base a Spoleto, e vari hub regionali, che promuove la costruzione di reti di mobilità dolce nei paesaggi culturali italiani. In sostanza l’obiettivo è quello di promuovere strade verdi, come ferrovie dismesse e piste ciclabili, con lo scopo di farle rivivere e renderle fruibili.

CoMoDo, Premio MIBACT del Paesaggio del Consiglio d’Europa 2012/2013 per il progetto editoriale FERROVIE DELLE MERAVIGLIE e Encomio MIBACT 2014/2015 per la Giornata delle ferrovie dimenticate italiane, ha, tra gli altri obiettivi, quello di  ricongiungere la Spoleto Norcia con la Ferrovia dismessa di Fermo Amandola.

Appuntamento su Rai 3, venerdi alle ore 15:55.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!