Panorama d'Italia presenta il bike tour sulla ciclabile Spoleto-Assisi - Tuttoggi.info

Panorama d’Italia presenta il bike tour sulla ciclabile Spoleto-Assisi

Redazione

Panorama d’Italia presenta il bike tour sulla ciclabile Spoleto-Assisi

Un viaggio su due ruote alla scoperta delle bellezze dell'Umbria
Ven, 02/10/2015 - 08:53

Condividi su:


All’interno del programma di “Panorama d’Italia”, sabato 3 ottobre la Eicma, FIAMB per Panorama d’Italia insieme al Comune di Spoleto e all’MTB CLUB SPOLETO hanno organizzato un bike tour lungo la pista ciclabile Spoleto-Assisi.

L’evento di terrà sabato 3 ottobre a partire dalle ore 9.30 con partenza dal BiciGrill Terminal Le Mattonelle, presso la frazione San Nicolò, alle porte di Spoleto (al termine della via Pietro Falchi). Un percorso suggestivo alla scoperta delle valli Umbre fino ad Assisi, un’eccellenza della nostra regione che ci permette di far conoscere le bellezze dei nostri territori e del territorio umbro con due diverse soluzioni. È da lì che partiranno i due bike tour di 30 chilometri Spoleto-Pissignano (andata e ritorno) e 55 chilometri con Spoleto-Assisi(solo andata con ritorno con mezzi propri).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!