Panificio Cucci. Apericena di fine estate con le società sportive - Tuttoggi.info

Panificio Cucci. Apericena di fine estate con le società sportive

Redazione

Panificio Cucci. Apericena di fine estate con le società sportive

Sabato 13 Settembre presso il Negozio di Petrognano. Musica di Giampy e Simona
Ven, 12/09/2014 - 10:51

Condividi su:


Sabato 13 settembre, dalle ore 18:30, il punto vendita Cucci di Petrognano si trasformerà in un villagio sportivo grazie all’evento organizzato per promuovere lo sport locale e la socializzazione. Protagoniste saranno infatti le Associazioni Sportive del comprensorio che verranno presentate dal neo eletto Assessore allo sport del Comune di Castel Ritaldi Elisa Settimi. Presenti la Castellana, storica società calcistica, la Clitunno Volley, che a dispetto del nome si occupa non solo di pallavolo ma anche di altre discipline sportive tra cui l’atletica, e la scuola di danza Arabesque. All’iniziativa, grazie anche all’interesse dell’Assessore Settimi, ha aderito anche la Giromondo Blu Basket di Lucio Polinori che dopo un periodo di stop ha ripreso i suoi corsi di pallacanestro.

Il Panificio Cucci, per l’occasione, inaugurerà il servizio wifi gratuito per i clienti che così, da sabato, ogni qualvolta si recheranno presso il negozio di Petrognano per fare spesa, prendere un caffè o pranzare, potranno navigare gratuitamente in internet. Basterà un semplice Mi Piace sulla pagina Facebook del Panificio!

La colonna sonora della serata è affidata, come sempre, al duo Giampy e Simona.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!