Panetto & Petrelli, iniziato lo sgombero dei locali prima dei lavori di demolizione - Tuttoggi

Panetto & Petrelli, iniziato lo sgombero dei locali prima dei lavori di demolizione

Redazione

Panetto & Petrelli, iniziato lo sgombero dei locali prima dei lavori di demolizione

Tutti i materiali e i macchinari rimasti nei locali dell'ex-tipografia trasferiti per lo smaltimento o il recupero
Gio, 08/02/2018 - 12:11

Condividi su:


Sono in corso da alcune settimane i lavori di smaltimento e recupero dei materiali presenti all’interno dei locali  della ex-poligrafico Panetto & Petrelli di Spoleto.

I locali vengono così bonificati  prima della fase successiva  del programma di trasformazione che prevede, dopo la demolizione dell’attuale struttura, la realizzazione di un edificio da dedicare a scopi commerciali, una media struttura di vendita secondo la vigente legislazione regionale in materia.


Tutta la storia recente della Panetto & Petrelli di Spoleto


I primi materiali ad essere ricollocati sono stati  diversi quintali di carta, semilavorati e non, che erano stoccati nel sito industriale dopo la cessazione dell’ultima gestione effettiva  dell’azienda.

Sono invece attualmente in corso i lavori di smantellamento, smaltimento e recupero, come materia ferrosa, di alcuni macchinari rimasti in stato di abbandono e quindi inutilizzabili e di  molta altra parte di componentistica di natura ferrosa e materiali di consumo dell’azienda. Un lavoro molto più complesso del primo, che richiederà ancora qualche settimana di lavoro anche in considerazione della grande superficie  su cui operare, circa 10mila metri edificati.

Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!