Panetto & Petrelli, aperture sul recupero dell'attività produttiva da parte di Regione e proprietà - Tuttoggi.info

Panetto & Petrelli, aperture sul recupero dell'attività produttiva da parte di Regione e proprietà

Redazione

Panetto & Petrelli, aperture sul recupero dell'attività produttiva da parte di Regione e proprietà

Ven, 18/10/2013 - 09:10

Condividi su:


Si è tenuto ieri mattina l'incontro tra le organizzazioni sindacali Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil dell'Umbria con l'assessore regionale alle Attività Produttive Vincenzo Riommi e la proprietà dell'azienda Panetto e Petrelli di Spoleto, azienda del settore cartotecnico con 28 dipendenti attualmente in cassa integrazione straordinaria.

“Nell'incontro – spiegano i segretari Corrado Corradetti (Slc), Francesco Bonini (Fistel) e Giovanni Baiocco (Uilcom) – la Regione ha dato disponibilità a favorire ogni soluzione possibile per il mantenimento dell'attività produttiva, attivando tutti gli strumenti necessari a disposizione. Al contempo – proseguono i sindacalisti – anche la proprietà ha dichiarato la volontà di proseguire l'attività e la produzione. Le organizzazioni sindacali registrano con soddisfazione queste aperture, che rappresentano i presupposti per l'avvio di un percorso di recupero dell'attività e mantenimento del sito produttivo umbro”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!