Panettiere arrestato, oltre alla farina trovata cocaina e sostanza da taglio - Tuttoggi.info

Panettiere arrestato, oltre alla farina trovata cocaina e sostanza da taglio

Redazione

Panettiere arrestato, oltre alla farina trovata cocaina e sostanza da taglio

Si tratta di un 42enne di origine romena
Mar, 26/05/2015 - 14:13

Condividi su:


La notte scorsa i Carabinieri della Stazione di Narni Scalo hanno tratto in arresto per spaccio e detenzione ai fini di spaccio un 42enne romeno regolarmente residente a Terni al quale hanno sequestrato oltre 40 grammi di cocaina ed 80 di sostanza da taglio, nonché tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi.

Una pattuglia la serata precedente, nei pressi della centrale idroelettrica di Narni, aveva controllato un’autovettura in sosta con all’interno una 40enne disoccupata del posto alla quale avevano trovato 3 grammi di cocaina. La donna è stata segnalata alla competente Prefettura come assuntrice e forniva agli operanti alcune indicazioni riguardanti il soggetto dal quale aveva acquistato per 300 € lo stupefacente, ossia un 42enne originario dell’Est Europa, fornaio presso un forno di questo capoluogo.

I militari che si erano appostati in borghese presso il forno, nella prima mattina odierna, al momento in cui l’uomo arrivava sul luogo di lavoro, hanno identificato lo spacciatore, ossia un 42enne romeno, già arrestato lo scorso anno sempre per stupefacenti. Nel forno i militari hanno trovato solo molta farina, ma, all’interno dell’abitazione dello straniero, ben nascosta dietro un termosifone, ben altra “polvere”: oltre 40 grammi di “neve”, ossia cocaina, più di 80 grammi di “mannitolo”, sostanza utilizzata per il taglio dello stupefacente, nonché tutto il necessario per la preparazione, pesatura e confezionamento delle dosi.

I Carabinieri hanno sequestrato anche quasi 1.000 € in contanti. Il romeno, dopo aver passato la notte in una delle camere di sicurezza di questo Comando, al termine della relativa direttissima nel corso della quale l’arresto è stato convalidato, su disposizione dell’A.G. ternana, in attesa della successiva udienza, è stato sottoposto al regime della detenzione domiciliare presso la propria abitazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!