Palpeggia minorenne in pieno centro, straniero salvato da linciaggio - Tuttoggi

Palpeggia minorenne in pieno centro, straniero salvato da linciaggio

Claudio Bianchini

Palpeggia minorenne in pieno centro, straniero salvato da linciaggio

Raggiunto dalla Polizia è rinchiuso nel carcere di Spoleto, contestati altri episodi di violenza sessuale
Mar, 27/06/2017 - 16:05

Condividi su:


Ha palpeggiato una ragazzina di appena 13 anni, in pieno centro storico, esattamente nella zona del ‘Trivio’ cuore del centro storico tra largo Carducci e Corso Cavour ed ha rischiato il linciaggio da parte dei presenti.

Il gravissimo episodio si è verificato ieri sera: un quarantenne originario del Gambia era un ‘molestatore seriale’ avendo già compiuto simili atti così come emerso dalle indagini. Ad intervenire sono stati gli agenti della Polizia Ferroviaria, che lo hanno prontamente rintracciato e portato negli uffici della stazione folignate.

Secondo quanto emerso, il quarantenne aveva a suo carico altre denunce e segnalazioni da parte di ragazzine che avevano subito ‘attenzioni’ non richieste.

L’uomo, spesso presente nel centro storico di Foligno era già noto alle forze dell’ordine, in particolar modo nella zona della stazione ferroviaria.

Negli ultimi giorni le molestie sono aumentate sino a quando, ieri, una chiamata ha fatto di nuovo scattare l’allarme.

Ai polsi dello straniero sono scattate le manette con l’accusa di violenza sessuale ai danni di minorenne.

E’ stato rinchiuso nel carcere di Spoleto su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!