Pallavolo, Monini Spoleto presenta il progetto 'Scuole e Minivolley' - Tuttoggi.info

Pallavolo, Monini Spoleto presenta il progetto ‘Scuole e Minivolley’

Redazione

Pallavolo, Monini Spoleto presenta il progetto ‘Scuole e Minivolley’

Appuntamento mercoledì al Sacro Cuore col capitano della B1 Niccolò Lattanzi
Mar, 15/09/2015 - 15:23

Condividi su:


Dopo il settore giovanile tocca al Minivolley. Proseguono gli incontri di presentazione delle attività da parte della Monini Spoleto che mercoledì 16 alle 18 al Sacro Cuore presenterà il ‘Progetto Scuole e Minivolley’ 2015-2016. L’incontro è rivolto alle famiglie dei bambini e delle bambine nati dal 2005 al 2009 che vogliano proseguire il loro percorso o affacciarsi per la prima volta al mondo della pallavolo.

Ad presentare le sedi e gli orari in cui si svolgeranno i corsi, tutti i tecnici e il nuovo marchio di abbigliamento sarà il responsabile del progetto, nonché capitano della prima squadra, Niccolò Lattanzi, coadiuvato dalla presidente Vincenza Mari che introdurrà la riunione spiegando l’importanza che la formazione educativa e sportiva dei giovanissimi riveste per la società olearia.

Verrà svelato anche il calendario della stagione sportiva con tutte le iniziative e i tornei dedicati ai piccoli campioncini che, quest’anno, avranno anche l’opportunità di essere seguiti da uno staff medico altamente qualificato e potranno beneficiare dei consigli di un nutrizionista.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!