Pallavolo, alla Clitunno Volley assegnato il marchio di qualità del settore giovanile - Tuttoggi.info

Pallavolo, alla Clitunno Volley assegnato il marchio di qualità del settore giovanile

Redazione

Pallavolo, alla Clitunno Volley assegnato il marchio di qualità del settore giovanile

Ven, 14/02/2014 - 08:06

Condividi su:


Quest’anno per la prima volta alla Clitunno Volley è stato assegnato il marchio di qualità del settore giovanile sia femminile che maschile validi per gli anni 2014-2015. A confermare la qualità del settore giovanile, giungono le qualificazione dell' Under 13, Under 14, e Under 16 Femminile alle fase finale provinciale.

Ci sono solo dieci società di pallavolo umbre con il marchio di qualità e da queste dieci, la Clitunno Volley e Città di Castello, sono le uniche società umbre premiate nel settore sia femminile che maschile. La squadra di Under 13F, guidata da Sabrina Fabbi è arrivata prima nel suo girone. La squadra di Under 14, dei tecnici Giorgio Bianchi e Federico Barboni, nel suo girone è arrivata seconda, e la squadra di Under 16F, targata Il Mosaico Gioielleria, guidata da Fabrizio Buttarini è arrivata prima nel suo girone. Le squadre di U14 e U16 nascono dalla collaborazione fra la Clitunno Volley e Rivotorto Volley che insieme hanno formato Umbria Academy Volley. Grazie a questa collaborazione che L’Umbria Academy Volley può schierare tutte le squadre dall' Under 12 a Under18 Femminile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!