Pallacanestro, grandi novità dalla Giramondo Blu-Basket Spoleto - Tuttoggi.info

Pallacanestro, grandi novità dalla Giramondo Blu-Basket Spoleto

Redazione

Pallacanestro, grandi novità dalla Giramondo Blu-Basket Spoleto

Gio, 02/05/2013 - 16:28

Condividi su:


“È sempre motivo di grande soddisfazione vedere i nostri giovani atleti affermarsi a livello nazionale e ottenere riconoscimenti sportivi di grande prestigio”.

“La convocazione nelle nazionali Under 15 maschile e femminile dei giovani cestisti spoletini Raffaele Marzullo e Benedetta Gramaccioni, nominata in questi giorni anche capitana della selezione azzurra, testimoniano non solo il talento di Benedetta e Raffaele che stanno vivendo il loro percorso sportivo con grande passione e professionalità, ma anche la capacità della Giromondo-Blu Basket di far maturare e crescere sportivamente i ragazzi e le ragazze che militano nelle loro squadre”.

“Colgo l'occasione anche per fare le congratulazioni ai ragazzi della Giromondo-Blu Basket del coach Gianluca Bernelli che, vincendo la fase interregionale, saranno a Gorizia dal 13 al 16 maggio prossimi per partecipare alle finali nazionali under 19. Da parte mia un in bocca al lupo sincero a Daniele Luzzi, Stefano Bartolucci, Marco Neri, Alessandro Sartini, Emanuele Cardoni, Riccardo Ugolini, Riccardo Tizi, Nicolò Alcidi, Davide Alimenti, Federico Baglioni, Daniele Reali, Karim Gabtani e Alessandro Dititta”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!