Pallacanestro Femminile Umbertide, lunedì 17 agosto inizia stagione 2015/16 - Tuttoggi.info

Pallacanestro Femminile Umbertide, lunedì 17 agosto inizia stagione 2015/16

Redazione

Pallacanestro Femminile Umbertide, lunedì 17 agosto inizia stagione 2015/16

La squadra di coach Lorenzo Serventi si prepara al prossimo Campionato di A1 con il raduno a Piancastagnaio e varie amichevoli
Ven, 14/08/2015 - 16:50

Condividi su:


Vacanze ormai agli sgoccioli per la Pallacanestro Femminile Umbertide. Lunedì 17 agosto, infatti, è fissato il raduno della squadra per iniziare la preparazione in vista della stagione 2015/16. Agli ordini di coach Lorenzo Serventi si ritroveranno Ivana Tikvic, Silvia Sarni, Veronica Dell’Olio, Giovanna Pertile, Alessia Cabrini, Ilaria Milazzo, Giulia Moroni, Chiara Fusco, Alessandra Markovic, Federica Giudice, Giulia Gaggiottini, Martina Cristofani e Francesca Conti. Wumi Agunbiade arriverà il 1 settembre, mentre Meighan Simmons si aggregherà alle compagne il 15.

Il lavoro proseguirà a Umbertide fino al 3 settembre, quando la squadra si sposterà per una settimana a Piancastagnaio (Si). Durante questo stage, mercoledì 9 settembre andrà in scena, al Palazzetto di Abbadia San Salvatore, la prima amichevole stagionale contro Orvieto. L’altra compagine umbra sarà la protagonista anche degli ulteriori due incontri di preparazione programmati, sabato 12 a Bagnoregio (Vt) e infine domenica 27 a Porano, in casa dell’Azzurra Ceprini nell’ambito del Valeria Day organizzato dalla società orvietana in memoria di Valeria Gribaudo. Il week-end successivo inizierà il campionato con la sfida a Lucca nell’Opening Day.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!