Palio delle botti | Cade Via Larga | Video vittoria Tripoli - Tuttoggi.info

Palio delle botti | Cade Via Larga | Video vittoria Tripoli

Alessia Chiriatti

Palio delle botti | Cade Via Larga | Video vittoria Tripoli

La corsa e la gara di Marsciano | Una "battaglia" sentita
Mar, 30/06/2015 - 19:20

Condividi su:


Una battaglia sentita, fino all’ultima corsa: è il Palio delle Botti, arrivato quest’anno alla V edizione e conclusosi a Marsciano domenica. Per le vie del centro storico della cittadina umbra, i rioni si sfidano spingendo le loro botti. L’evento è organizzato dalla Pro loco di Marsciano, con l’aiuto del Comune e di tante altre associazioni.

Edizione “pepata” quella di quest’anno, quando durante la semifinale una delle squadre, Via Larga, arrivata quasi al traguardo, e precisamente all’imbocco di Via Fratelli Ceci, urta la botte di un altro Rione. Guarda il video della caduta.

Uno degli spingitori cade rovinosamente, mentre provava a raggiungere la meta. Sul posto anche i soccorritori, che si sono accertati delle condizioni del ragazzo, che comunque non ha riportato danni.

Guarda il video dei finalisti

La vittoria in finale è tutta per il Rione Tripoli. Guarda il video della sfida finale.

Video di Claudio Sodano

©Riproduzione riservata


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!