Palestra a cielo aperto in via Baldaccini grazie all'Umbragroup

Palestra a cielo aperto in via Baldaccini grazie all’Umbragroup

Redazione

Palestra a cielo aperto in via Baldaccini grazie all’Umbragroup

Ven, 09/04/2021 - 13:10

Condividi su:


Il parco vanta un totale di 14 macchine più un “FitRig”, circuito corpo libero/callistenico

Nuova installazione per l’area verde di via V. Baldaccini: UMBRAGROUP, grazie al suo CRAL, ha finanziato 9 nuove macchine, arricchendo il parco comunale a disposizione della comunità.

Macchinari certificati

Tutte le attrezzature sono certificate dall’ente internazionale TÜV TÜV secondo la normativa EN16630/2015 e sono state prodotte, installate e collaudate dalla Skyfitness di Treviso. Le macchine installate appartengono alla nuova linea per il fitness outdoor destinata ad un pubblico più esigente: tutte le macchine oggetto del recente intervento rendono possibile la regolazione dello sforzo dell’utente, alcune attraverso un pistone oleodinamico,altreconsovraccarico.Imacchinariprecedenti,installatinel2019, eranoadatti ad un allenamento a carico libero, sfruttando il proprio peso corporeo.

Zuccarini: “Attività sportiva fondamentale”

Ringrazio personalmente, a nome dell’amministrazione comunale e della città intera la UMBRAGROUP e la Sky Fitness per questa iniziativa alla quale abbiamo assicurato sin dal l’inizio pieno e totale supporto. Mai come in questo periodo – ha sottolineato il sindaco di Foligno Stefano Zuccarini, nel suo saluto – abbiamo compreso l’importanza dell’attività sportiva e del poterla praticare all’aria aperta, in questo caso con attrezzature di altissimo livello e qualità”.

La più grande palestra a cielo aperto d’italia

Sono felice di incentivare lo sport nella nostra comunità allargata, in modo gratuito e con apparecchiature d’avanguardia – sostiene Antonio Baldaccini, CEO UMBRAGROUP. Dedicare del tempo a se stessi e al proprio benessere è un atto importante, cui ognuno dovrebbe ritagliare del tempo durante la giornata. Vedere vivere il parco quotidianamente e durante l’intero arco dell’anno, è una testimonianza del fatto che questo gesto è stato utile e positivamente accolto dall e persone. Tra i miei obiettivi c’è quello ambizioso di rendere questa area la più grande palestra a cielo aperto d’Italia entroil2022. Sportislife!

Servizio offerto per tutte le età

Siamo entusiasti della collaborazione nata tra SKYFITNESS ed UMBRAGROUP, che ringraziamo per la fiducia, e che ha permesso di studiare un percorso di allenamento che possa incontrare le esigenze del pubblico più variegato, andando a colpire tutta la fascia wellness. Il servizio offerto, può infatti accontentare tutti, dal ragazzino ad un pubblico adulto, dal principiante all’atleta. Gli attrezzi Skyfitness sono corredati da pannello illustrativo sull’allenamento specifico che ogni macchina consente di eseguire, sono inoltre dotati di QR Code, attraverso il quale l’utente potrà scaricare agevolmente il tu torial dell’attrezzo e i suggerimenti dell’allenamento in base all’obiettivo personale.” Lorenzo Cassetta, Responsabile Commerciale Italia di Skyfitness.

14 macchine più un fitRing

Oggi il parco vanta un totale di 14 macchine più un “FitRig”, circuito corpo libero/callistenico, clas sificandosi come una delle più grandi palestre a cielo aperto d’Italia. il parco vanta un totale di 14 macchine più un “FitRig”, circuito corpo libero/callistenicoOggi il parco vanta un totale di 14 macchine più un “FitRig”, circuito corpo libero/callistenico, clas sificandosi come una delle più grandi palestre a cielo aperto d’Italia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!