Palazzo Collicola, per "Mezz'ora dopo la chiusura" torna "Frammenti di un percorso Teatrale" - Tuttoggi.info

Palazzo Collicola, per “Mezz’ora dopo la chiusura” torna “Frammenti di un percorso Teatrale”

Redazione

Palazzo Collicola, per “Mezz’ora dopo la chiusura” torna “Frammenti di un percorso Teatrale”

Mar, 14/02/2023 - 08:09

Condividi su:


Visita guidata tematica dedicata all’Appartamento Nobile di Palazzo Collicola e in collaborazione con il Festival dei Due Mondi.

Ancora un appuntamento di ‘Mezz’ora dopo la chiusura’, la serie di incontri curati da Sistema Museo per scoprire le novità del patrimonio storico artistico dei musei del circuito cittadino.

Venerdì 17 febbraio alle ore 17.30 è in programma Frammenti di un percorso teatrale, una visita guidata tematica dedicata all’Appartamento Nobile di Palazzo Collicola e in collaborazione con il Festival dei Due Mondi.

Al centro dell’incontro ci saranno i costumi che hanno fatto la storia della kermesse spoletina esposti al Piano Nobile di Palazzo Collicola, un omaggio alle maestranze che si sono susseguite nelle varie edizioni, creando veri e propri capolavori che verranno illustrati da un rappresentante della Fondazione Festival.

La prenotazione è obbligatoria fino ad esaurimento posti entro le ore 13 del giorno dell’evento ed il costo di partecipazione è di € 4,00 per il biglietto intero, ridotto € 2,00 dai 18 ai 25 anni e ingresso gratuito fino a 17 anni.

Per informazioni è possibile rivolgersi al numero 0743 46434.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!