A Palazzo Collicola Arti Visive tornano i Laboratori per Famiglie - Tuttoggi.info

A Palazzo Collicola Arti Visive tornano i Laboratori per Famiglie

Redazione

A Palazzo Collicola Arti Visive tornano i Laboratori per Famiglie

Summer Lab i laboratori creativi domenicali dedicati a bambini e genitori
Gio, 28/09/2017 - 10:34

Condividi su:


Sistema Museo, in collaborazione con la Direzione Sviluppo e Cultura del Comune di Spoleto, presenta SUMMER LAB laboratori creativi per famiglie a Palazzo Collicola Arti Visive.

Grazie ai laboratori domenicali volti a stimolare la manualità e la creatività di grandi e piccini, il Palazzo, con le sue raccolte d’arte, si trasformerà per tutto il periodo estivo, in un luogo dove trascorrere piacevolmente un pomeriggio in compagnia di operatori specializzati per liberare la fantasia e creare le vostre opere d’arte, che porterete a casa come ricordo dell’esperienza.

Vi aspettiamo domenica 1 ottobre alle ore 17.00 per l’ultimo appuntamento della stagione estiva per svelarvi la “Camera delle Meraviglie”, una stanza magica realizzata dall’artista Veronica Montanino, da scoprire…con tutti i sensi!

Il divertimento continua con un laboratorio dedicato a creare dei libri tattili ispirati all’istallazione dell’artista romana.

Grazie al sostegno del Comune di Spoleto, le attività di laboratorio sono completamente gratuite per i residenti e per i possessori della Spoleto Card.

Per ricevere tutte le informazioni sulle modalità di prenotazione e di svolgimento del programma potete rivolgervi alla segreteria di Sistema Museo – Servizi Educativi:

– Tel. 0743/46434

– spoleto@sistemamuseo.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!