Palavecchio pieno per la manifestazione pugilistica del Boxing Club Diego Bartolini – Club La Sfida - Tuttoggi.info

Palavecchio pieno per la manifestazione pugilistica del Boxing Club Diego Bartolini – Club La Sfida

Redazione

Palavecchio pieno per la manifestazione pugilistica del Boxing Club Diego Bartolini – Club La Sfida

Mer, 17/04/2024 - 09:23

Condividi su:


Il Palavecchio ha visto una massiccia affluenza di pubblico fra cui tantissimi giovani per assistere alla riunione interregionale organizzata con cura dall'ASD Boxing Club "Diego Bartolini"

Sabato il Palavecchio ha visto una massiccia affluenza di pubblico fra cui tantissimi giovani per assistere alla riunione interregionale organizzata con cura dall’ASD Boxing Club “Diego Bartolini” del Club La Sfida.

I tecnici Valentino Giacomelli, Valentino Spera e Giuliano Lacovara hanno mostrato la loro piena soddisfazione sia per la presenza di pubblico che per la qualità degli atleti presenti che hanno garantito spettacolo a tutti i presenti. Nel pomeriggio, si è tenuto il Torneo Regionale di Gym Boxe con la partecipazione di 26 atleti. Alle 20:00, è iniziato il pugilato olimpico con 13 incontri tra atleti provenienti dall’Umbria, dalla Toscana, dalle Marche e dal Lazio.

Il Boxing Club Diego Bartolini ha schierato 6 atleti, ma Francesco Dal Soglio non ha potuto combattere a causa dell’assenza del suo avversario, malato all’ultimo momento.

Sara Pergolesi ha offerto una prestazione eccezionale, superando la generosa Papi nonostante un problema alla spalla sinistra. Il suo tecnico, Valentino Giacomelli, ha elogiato le sue capacità, sottolineando il suo potenziale promettente e prevedendo future soddisfazioni per la città di Spoleto.

Nella categoria dei 64 kg, il talentuoso Gabriele Rustici ha sconfitto il quotatissimo toscano Ponzolini prima del limite. La sua velocità e precisione hanno messo subito in difficoltà l’avversario, confermando il suo valore tecnico e atletico.

Negli Elite 67kg, Calò ha superato Bishja, nonostante un richiamo ufficiale che ha penalizzato quest’ultimo, impedendogli di vincere il match.

Nella categoria degli 80 kg, il verdetto di parità fra Boiciuc e Fiorentino è stato giusto, con uno scambio intenso e spettacolare. Boiciuc, non al massimo della forma, è riuscito comunque a pareggiare contro un avversario più esperto di lui.

Infine, nei +92 kg, è terminato con un pareggio fra Silicato e Rainone dopo tre riprese equilibrate. Sebbene alcuni avrebbero potuto dare la vittoria a Rainone, gli arbitri hanno interpretato il match in modo diverso.

Si ringraziano ancora una volta tutti gli Sponsor che continuano a sostenere la boxe spoletina e il nostro Club, in particolare Caffè Aci, Cieffe Impianti elettrici, Arof onoranze funebri, Martiniano Service e Scerna autodemolizioni.

Boxing Club Diego Bartolini “La Sfida”


Luogo: SPOLETO, PERUGIA, UMBRIA

Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!