Palatenda sabato chiude, vaccini Covid dal 1 novembre in via Manna

Palatenda sabato chiude, vaccini Covid dal 1 novembre in via Manna

Redazione

Palatenda sabato chiude, vaccini Covid dal 1 novembre in via Manna

Gio, 28/10/2021 - 14:22

Condividi su:


Dopo 9 mesi il Palatenda non sarà più il centro vaccinazioni Covid di Spoleto: dal 1 novembre tutto trasferito nei locali Usl Umbria 2 di via Manna

Chiuderà sabato (30 ottobre) il Palatenda di via Laureti dove da circa 9 mesi vengono effettuati i vaccini contro il Covid. Lo rende noto l’Usl Umbria 2, che spiega come le attività vaccinali verranno trasferite nella vicinissima sede di via Manna. La nuova sede di Spoleto per le vaccinazioni contro il Coronavirus sarà operativa da lunedì 1 novembre.

L’orario di apertura sarà dal lunedì al sabato, dalle 8,30 alle 13,30.

L’Usl informa la cittadinanza che tutte le vaccinazioni già programmate al Palatenda verranno reindirizzate e riprogrammate dagli uffici preposti presso la struttura sanitaria territoriale dell’Azienda Usl Umbria 2 di via Aldo Manna che ospita i poliambulatori, le Aft e la postazione tamponi “drive through”.

La direzione strategica dell’Azienda Usl Umbria 2, il direttore generale Massimo De Fino, la direttrice sanitaria Simona Bianchi, il direttore amministrativo Piero Carsili, la direttrice del distretto sociosanitario di Spoleto Simonetta Antinarelli e la coordinatrice medico del team vaccinale Sonia Gallo rivolgono un vivo ringraziamento, per la collaborazione ricevuta, al Comune di Spoleto, alla Protezione Civile e ai volontari che in questi mesi hanno supportato le attività degli staff sanitari all’interno del Palatenda.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!