PALATENDA E PALAROTA: MARTEDI' L'INCONTRO PARTECIPATIVO - Tuttoggi.info

PALATENDA E PALAROTA: MARTEDI' L'INCONTRO PARTECIPATIVO

Redazione

PALATENDA E PALAROTA: MARTEDI' L'INCONTRO PARTECIPATIVO

Ven, 23/10/2009 - 14:43

Condividi su:


Si svolgerà martedì 27 ottobre 2009 alle ore 21 alla Sala dei Duchi di Palazzo Comunale un incontro partecipativo per discutere della riqualificazione del Polo Sportivo di Piazza d’Armi e della realizzazione del Palatenda. All’incontro parteciperanno il Sindaco Daniele Benedetti, il vice Sindaco Dante Andrea Rossi, i referenti della struttura tecnica, le associazioni sportive, le associazioni di categoria e tutti i soggetti interessati. L’incontro fa seguito agli impegni assunti dal Sindaco Daniele Benedetti e dalla Giunta comunale con le associazioni cittadine e alla comunicazione fatta al Consiglio comunale nelle scorse settimane. Resta ferma l’intenzione dell’Amministrazione di attribuire alla partecipazione un significato vero e pieno per raggiungere soluzioni condivise con la città.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!