Paiper Festival, è tutto pronto per svelare le novità - Tuttoggi

Paiper Festival, è tutto pronto per svelare le novità

Redazione

Paiper Festival, è tutto pronto per svelare le novità

Conferenza stampa a Palazzo Comunale del direttore artistico Carlo Delicati con sindaco, vicesindaco ed assessore al Turismo
Lun, 10/07/2017 - 18:09

Condividi su:


Paiper Festival, è tutto pronto per svelare le novità

E’ tutto pronto per l’edizione 2017 del Paiper Festival Nazionale della cultura, della musica e delle tradizioni degli anni ’60 / ’70 che si svolgerà nel centro storico di Foligno da venerdì 14 a domenica 16 luglio.

I dettagli del programma saranno illustrati martedì 11 alle 11.30 a Palazzo Comunale in Sala Pio La Torre, dal Direttore Artistico del’associazione culturale Paiper Festival Carlo Delicati, dal Sindaco di Foligno Nando Mismetti, dalla Vicesindaco con delega alla Cultura Rita Barbetti, dall’assessore allo Sviluppo Economico e Turismo Giovanni Patriarchi.

La cittadinanza ed i collaboratori dell’evento sono invitati a partecipare.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!