Padrona di casa chiusa fuori dai ladri, ripulito appartamento - Tuttoggi.info

Padrona di casa chiusa fuori dai ladri, ripulito appartamento

Davide Baccarini

Padrona di casa chiusa fuori dai ladri, ripulito appartamento

I malviventi sono entrati da una finestra e hanno chiuso a chiave dall'interno la porta portando a termine il colpo con tutta calma
Ven, 10/03/2017 - 11:19

Condividi su:


Un colpo “logisticamente” curioso è avvenuto, mercoledì sera (8 marzo), a Città di Castello. Un’anziana signora, rientrando a casa, si è infatti ritrovata chiusa fuori dal proprio appartamento, mentre i ladri, barricati all’interno, stavano rubando oro e preziosi.

La donna, che vive sola alle porte del centro storico, ha più volte provato ad aprire il portone della sua abitazione ma senza successo. Solo grazie all’intervento dei vicini di casa, l’anziana è riuscita a varcare la soglia di casa, trovando però tutto a soqquadro.

Giunti sul posto, i carabinieri hanno constatato che i topi d’appartamento erano entrati da una finestra, opportunamente forzata, dopo essersi arrampicati lungo le grondaie. Una volta dentro si erano poi chiusi a chiave dall’interno per poter trafugare, con tutta calma, un ingente bottino. Altrettanto facile è stata la loro fuga. Indagano i carabinieri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!