Padre orco arrestato, Riesame rigetta richieste difesa | L'uomo resta in carcere - Tuttoggi

Padre orco arrestato, Riesame rigetta richieste difesa | L’uomo resta in carcere

Davide Baccarini

Padre orco arrestato, Riesame rigetta richieste difesa | L’uomo resta in carcere

I legali del 50enne avevano proposto i domiciliari aggravati dall’uso del braccialetto elettronico
Ven, 01/07/2016 - 16:05

Condividi su:


Il 50enne “padre orco” di Citerna, arrestato con l’accusa di violenza sessuale su minori che avrebbe coinvolto anche le due figlie (al tempo dei fatti entrambe sotto la maggiore età) resta in carcere.

Il Tribunale del Riesame si è infatti pronunciato mercoledì scorso (29 giugno), rigettando la richiesta degli avvocati Benedetta Barberi Nucci e Gioia Cecchini che, nello specifico, avevano proposto i domiciliari aggravati dall’uso del braccialetto elettronico. L’altotiberino, assente all’udienza, rimarrà dunque nella cella d’isolamento a Capanne, dove si trova dal 7 giugno scorso, giorno in cui gli agenti della Polizia tifernate lo prelevarono dal luogo di lavoro nell’aretino.

A denunciare gli abusi subiti dall’uomo era stata la figlia maggiore, seguita poi a ruota dalla sorella più piccola (che ha portato la sua testimonianza agli inquirenti accompagnata dalla madre). Ad aggravare la posizione dell’altotiberino sono poi state le parole di due nipoti e di un’altra giovane vicina alla famiglia, anch’esse sentite dagli inquirenti. Tuttora si attende anche di passare al vaglio il materiale informatico (e non) sequestrato in casa del 50enne, da cui potrebbero emergere ulteriori particolari.

Leggi anche:

Padre orco in cella d’isolamento, presto davanti al Riesame

Padre orco arrestato, violenza sulle figlie “ti servirà quando sarai grande” | Cinque vittime

Accusato di violenze sulle figlie, operaio 50enne arrestato | Silenzio davanti al giudice

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!