Padre, madre e figlia di 7 anni intossicati dai funghi, tutta la famiglia in ospedale - Tuttoggi.info

Padre, madre e figlia di 7 anni intossicati dai funghi, tutta la famiglia in ospedale

Davide Baccarini

Padre, madre e figlia di 7 anni intossicati dai funghi, tutta la famiglia in ospedale

I tre hanno accusato gli stessi sintomi dopo pranzo, da Monte Santa Maria si sono recati al nosocomio di Città di Castello dove sono stati ricoverati
Ven, 03/11/2017 - 12:08

Condividi su:


Un’intera famiglia di Monte Santa Maria Tiberina in ospedale per una intossicazione da funghi. Marito moglie e la loro bambina di 7 anni, sono arrivati al pronto soccorso di Città di Castello nel tardo pomeriggio di mercoledì 1 novembre, accusando tutti forti dolori allo stomaco, dissenteria e vomito.

I medici hanno confermato i sospetti dei tre, accertando un’intossicazione lieve, probabilmente contratta dopo il pranzo, appunto, a base di funghi. L’uomo è stato trattenuto in osservazione al pronto soccorso, madre e figlia ricoverate in pediatria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!