PACCO BOMBA FOLGORE, RAFFORZATA VIGILANZA A TERNI, SPOLETO, FOLIGNO E PERUGIA - Tuttoggi.info

PACCO BOMBA FOLGORE, RAFFORZATA VIGILANZA A TERNI, SPOLETO, FOLIGNO E PERUGIA

Redazione

PACCO BOMBA FOLGORE, RAFFORZATA VIGILANZA A TERNI, SPOLETO, FOLIGNO E PERUGIA

Ven, 01/04/2011 - 20:00

Condividi su:


E’ stato aumentato il livello di allerta davanti alle strutture militari umbre dopo il pacco bomba inviato alla Folgore di stanza a Livorno che ha ferito gravemente il tenente colonnello Alessandro Albamonte, capo di stato maggiore della Brigata paracadutisti. Il Viminale ha inviato oggi una circolare anche alle questure umbre dando precise informazioni. Gli enti interessati sono il Polo mantenimento armi leggere di Terni, lo Stabilimento militare del munizionamento terrestre e la caserma dei Granatieri di Sardegna di Spoleto, la “Gonzaga” di Foligno (nella foto) e il Comando Regione Umbria di Perugia. Livello di allerta aumentato anche per il personale militare e civile di guardia agli enti e per quello addetto alla corrispondenza

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!