Ottimo risultato per AVIS Spoleto nei rinnovi degli organi dirigenziali a livello sovraterritoriale - Tuttoggi.info

Ottimo risultato per AVIS Spoleto nei rinnovi degli organi dirigenziali a livello sovraterritoriale

Redazione

Ottimo risultato per AVIS Spoleto nei rinnovi degli organi dirigenziali a livello sovraterritoriale

Mer, 16/04/2025 - 07:51

Condividi su:




Ottimo risultato per l’Avis di Spoleto nei rinnovi degli organi dirigenziali a livello sovraterritoriale. Andrea Marchini, residente a Campello sul Clitunno e quindi facente parte dell’AVIS di Spoleto, è stato eletto Presidente Provinciale di Perugia; organo nel quale figura anche Roberto Bastianelli, tra l’altro da poco riconfermato alla presidenza del sodalizio spoletino. Il cerchio positivo per l’AVIS locale si chiude con l’elezione di Sergio Grifoni nel Consiglio Direttivo dell’AVIS Regionale, massimo organo per la regione Umbria. Il giovane Alessandro Campana è stato invece designato a partecipare alla prossima Assemblea Nazionale AVIS.
Tali elezioni sono l’ulteriore conferma della considerazione che l’AVIS di Spoleto nutre al di fuori dei confini comunali, che si materializza poi con l’impegno competente profuso dai propri dirigenti.               Buon lavoro ai nuovi eletti.-


Spoleto, lì 15 aprile 2025 AVIS SPOLETO

Luogo: AVIS Comunale di Spoleto, via fratelli Cervi, 19/21

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!