Otricoli a Roma con la Legio Flavia Firma per i 2775 anni della città - Tuttoggi.info

Otricoli a Roma con la Legio Flavia Firma per i 2775 anni della città

Marco Menta

Otricoli a Roma con la Legio Flavia Firma per i 2775 anni della città

Ven, 22/04/2022 - 11:21

Condividi su:


Otricoli a Roma con l'Associazione culturale Ocricolum per festeggiare i 2775 anni della città; il corteo storico partirà dal Circo Massimo.

L’Associazione culturale Ocriculum sarà presente, domenica 24 aprile, al corteo storico che si terrà a Roma per festeggiare i 2775 anni della città eterna.

Appuntamento per la partenza, dunque, al Circo Massimo, dove si ritornerà dopo aver percorso via dei Fori Imperiali e costeggiato il Colosseo.

Ad organizzare il corteo il Gruppo Storico Romano. L’Associazione Ocricolum, da parte sua, parteciperà con la Legio XVI Flavia Firma, al fine di valorizzare e promuovere l’evento “Ocriculum AD 168”, che avrà luogo ad Otricoli il 27, il 28 e il 29 maggio 2022.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!