Ospedale Spoleto, un neo-papà ringrazia lo staff di Ostetricia - Tuttoggi.info

Ospedale Spoleto, un neo-papà ringrazia lo staff di Ostetricia

Redazione

Ospedale Spoleto, un neo-papà ringrazia lo staff di Ostetricia

Ven, 13/01/2012 - 09:50

Condividi su:


Lo spoletino Carlo Manili ringrazia e rivolge un plauso allo staff del reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale di Spoleto.

“Volevo ringraziare il reparto di Ginecologia dell'ospedale di Spoleto per la professionalità e bravura dei medici delle ostetriche e delle infemiere, e in particolare Carla bravissima e veramente una forza della natura, la Dott.ssa Manci che è stata disponibilissima e di aiuto e che ha assistito al parto di mia moglie fino alla fine e ben oltre il suo orario, il Dott. Silvestri che l' ha rimessa “a nuovo” dopo le fatiche del travaglio, la Dott.ssa Bonaca che l'ha seguita in tutto il periodo della gravidanza e anche nel post- parto, molto paziente genitilissima e disponibilissima in qualsiasi momento, le 2 ostetiche, di cui mi scuso ma non ricordo il nome, che ci hanno accolto la notte quando siamo corsi in ospedale e tutto il reparto sensa distinzione, vera eccellenza del nostro ospedale si è messo a disposizione.

Carlo Clara e la piccola Angelica.”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!