Ospedale Spoleto, su primario chirurgia rassicurazioni di Grifoni - Tuttoggi.info

Ospedale Spoleto, su primario chirurgia rassicurazioni di Grifoni

Redazione

Ospedale Spoleto, su primario chirurgia rassicurazioni di Grifoni

Dopo le conferme avute dalla presidente Marini, Rossi e Grifoni incontrano il D.G, Asl2, Sandro Fratini
Ven, 09/05/2014 - 09:58

Condividi su:


Sergio Grifoni, capolista di “PrimaSpoletoSi”, insieme al candidato Sindaco Dante Andrea Rossi, dopo le assicurazioni politiche date dalla Presidente della Regione Marini, in merito alla indizione del concorso per il primariato di chirurgia generale del nostro Ospedale, hanno incontrato anche il direttore generale della ASL2, dr. Sandro Fratini.

Il confronto e’ servito esclusivamente per approfondire gli aspetti tecnico-burocratici e ricevere informazioni sui reali tempi di attuazione.

Riconfermate le assicurazioni circa l’avvenuto avvio ufficiale delle procedure per legge previste, il dr. Fratini ha riferito che, sulla scorta di esperienze consolidate e per gli obbligati passaggi normativi, presumibilmente nel prossimo periodo autunnale, terminata tale fase di elaborazione, il concorso vedra’ ufficialmente la luce.

Nello stesso tempo e’ stata anche ricordata la particolare valenza professionale e la riconosciuta competenza dell’intera equipe che opera nel reparto chirurgico, nonche’ le specificita’ tecnologiche, soprattutto per cio’ che concerne la chirurgia mininvasiva e robotica, che fanno del San Matteo un punto di eccellenza. Equipe che, pur in assenza di un Primario ufficiale, ha continuato a dare regolarmente tutte le risposte operative alle crescenti richieste di intervento, non solo territoriali, ma anche da fuori Regione.

Ovviamente, da parte dei due rappresentanti politici, rimarra’ la massima attenzione affinche’ tali assicurazioni trovino concretezza nei fatti.

Comunicato della SEGRETERIA ELETTORALE PSS

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!