Ospedale Spoleto, finalmente demolito l'inutile "gabbiotto" all'ingresso del parcheggio - Tuttoggi.info

Ospedale Spoleto, finalmente demolito l'inutile “gabbiotto” all'ingresso del parcheggio

Redazione

Ospedale Spoleto, finalmente demolito l'inutile “gabbiotto” all'ingresso del parcheggio

Mer, 05/10/2011 - 09:23

Condividi su:


Demolito e rimosso nella giornata di ieri il piccolo edificio posto all'ingresso del parcheggio adiacente la Palazzina Micheli nell'area dell'ospedale San Matteo degli Infermi. L'intervento, richiesto dal Comune di Spoleto ed effettuato dalla ASL 3, rientra nei lavori di rifacimento dell'intero parcheggio.

“Ringrazio l'Azienda Sanitaria Locale 3 – ha dichiarato il Sindaco Daniele Benedetti – per aver provveduto a liberare il parcheggio da un “gabbiotto” che, negli anni e a causa del mancato utilizzo, era diventato un luogo segnato da sporcizia e degrado. La nostra richiesta era legata alla necessità di garantire, in un'area a ridosso del nosocomio e del centro storico della città, una condizione sicuramente migliore e più accogliente per i cittadini ed i turisti”.

La costruzione, edificata alla fine degli anni '80 a seguito di un progetto presentato dal Comune, dalla ASL e dalla Società Spoletina Trasporti, serviva in origine a garantire la gestione ed il controllo del parcheggio.

“L'intervento si è reso necessario anche per migliorare l'accessibilità al parcheggio – ha dichiarato il dott. Luca Sapori, direttore del presidio ospedaliero di Spoleto – liberandolo da una struttura che da tempo non veniva più utilizzata. Come Azienda abbiamo accolto la richiesta dell'amministrazione comunale, facendo in modo che l'intervento venisse programmato nel più breve tempo possibile”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!