Ospedale Spoleto, a breve la nomina del primario di medicina - Tuttoggi.info

Ospedale Spoleto, a breve la nomina del primario di medicina

Redazione

Ospedale Spoleto, a breve la nomina del primario di medicina

Incontro tra il sindaco de Augustinis e il commissario dell'Usl Umbria 2 Braganti | Assicurazioni su manutenzioni e nuove strumentazioni
Ven, 08/11/2019 - 17:22

Condividi su:


Fare il punto circa la situazione del San Matteo degli Infermi e confermare la collaborazione istituzionale tra l’USL Umbria 2 e il Comune di Spoleto. Questi i temi al centro dell’incontro, svoltosi giovedì pomeriggio a Palazzo comunale, tra il sindaco Umberto de Augustinis ed il Commissario dell’Azienda Sanitaria Massimo Braganti.

Innanzitutto il Commissario Braganti ha assicurato l’imminente nomina del primario del reparto di medicina, fornendo al tempo stesso garanzie sia per la manutenzione urgente dell’acceleratore lineare, sia per l’acquisto di uno nuovo da assegnare al nosocomio spoletino.

Confermato anche l’avvio della gara per la fornitura dell’ecocardiografo e la procedura per migliorare l’accesso all’ospedale dal parcheggio della Palazzina Micheli, intervento che vedrà anche la partecipazione della Fondazione Cassa di Risparmio e del Comune di Spoleto.

“Si è trattato di un confronto molto costruttivo – sono state le parole del Sindaco de Augustinis – nel corso del quale abbiamo condiviso la necessità di attivare al più presto un tavolo regionale, con l’obiettivo di ottimizzare il prezioso lavoro svolto dalle associazioni di volontariato nel trasporto dei pazienti”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!