Ospedale Pantalla, sindaco San Venanzo "No a gestione full Covid" - Tuttoggi

Ospedale Pantalla, sindaco San Venanzo “No a gestione full Covid”

Redazione

Ospedale Pantalla, sindaco San Venanzo “No a gestione full Covid”

Ven, 07/01/2022 - 13:18

Condividi su:


Ospedale Pantalla, "Non pregiudicare il mantenimento dell’erogazione dei servizi sanitari a favore della popolazione del territorio"

 “Non è opportuno che l’ospedale territoriale di Pantalla venga investito, in questa quinta ondata, di nuovo dalla gestione di pazienti covid-l9”. A dirlo è il sindaco di San Venanzo, Marsilio Marinelli, che in una nota si dichiara d’accordo con la posizione espressa nei giorni scorsi all’Usl dai sindaci della media valle del Tevere.

“In una riunione con i responsabili sanitari – spiega Marinelli – abbiamo detto che l’ospedale ha già abbondante dato durante questa fase emergenziale e comunque, anche se la situazione generale pandemica regionale dovesse richiedere la predisposizioni di posti letto per pazienti covid, questo non deve assolutamente pregiudicare il mantenimento dell’erogazione dei servizi sanitari a favore della popolazione del territorio e non deve determinare in alcun modo la chiusura della postazione del pronto soccorso”. 

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!