Ospedale, il parcheggio di Via Valadier rimarrà chiuso un mese per lavori di ristrutturazione - Tuttoggi

Ospedale, il parcheggio di Via Valadier rimarrà chiuso un mese per lavori di ristrutturazione

Redazione

Ospedale, il parcheggio di Via Valadier rimarrà chiuso un mese per lavori di ristrutturazione

Lun, 19/09/2011 - 11:01

Condividi su:


Si informa che a decorrere da oggi 19 settembre 2011 sono iniziati i lavori di sistemazione del parcheggio di Via Valadier, che rimarrà parzialmente inibito al traffico ed alla sosta per tutta la durata dell'intervento di ristrutturazione, prevista in trenta giorni. La Direzione, tramite le parole del Direttore Medico Luca Sapori, esprime rincrescimento per i conseguenti disagi che tali lavori, benché finalizzati al miglioramento dei servizi, comporteranno ai cittadini che accedono a questa struttura sanitaria.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!