Ospedale di Terni, crollano pannelli del controsoffitto per infiltrazione d’acqua - Tuttoggi.info

Ospedale di Terni, crollano pannelli del controsoffitto per infiltrazione d’acqua

Valentina Onori

Ospedale di Terni, crollano pannelli del controsoffitto per infiltrazione d’acqua

Crollo del controsoffitto nell'Ospedale di Terni negli ambienti dedicati agli interventi chirurgici e alla sala d'attesa. Nessuna ripercussione
Gio, 17/07/2025 - 17:46

Condividi su:


Il crollo di una parte di due pannelli del controsoffitto nell’Ospedale di Terni, nella notte tra mercoledì e giovedì, non ha causato danni a persone. Il fatto si è verificato in un atrio che separa le sale dedicate agli interventi chirurgici dallo spazio post operatorio riservato ai pazienti, prima di fare ritorno in reparto. 

“ll problema è stato su un paio di pannelli del controsoffitto a causa di un’infiltrazione d’acqua ma è stato subito preso in carico e risolto, senza arrecare danno ai servizi. Non ci sono stati problemi né nell’immediato né di interruzione di servizio. Non era neanche dentro il blocco delle sale operatorie ma su un atrio di attesa” così conferma l’ufficio stampa dell’azienda ospedaliera Santa Maria di Terni.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!