Ospedale, dalla fondazione Carispo 200mila euro di donazioni / I ringraziamenti del dott. Sapori - Tuttoggi.info

Ospedale, dalla fondazione Carispo 200mila euro di donazioni / I ringraziamenti del dott. Sapori

Redazione

Ospedale, dalla fondazione Carispo 200mila euro di donazioni / I ringraziamenti del dott. Sapori

Gio, 19/12/2013 - 08:36

Condividi su:


Arrivano direttamente dal direttore sanitario del San Matteo degli Infermi, dottor Luca Sapori, i ringraziamenti ufficiali nei confronti della Fondazione Carispo per le sue ingenti donazioni. “Desidero far presente alla cittadinanza – dice Sapori – la disponibilità e la sensibilità con cui la Fondazione Carispo di Spoleto recepisce le esigenze che le vengono rappresentate da questo ospedale, tese a migliorarne la funzionalità ed il livello di assistenza”.

Le donazioni elargite dalla Fondazione quest’anno, pari a circa 200mila euro, hanno permesso di acquistare apparecchiature mediche di ultimissima generazione per molti reparti: una colonna artroscopia per ortopedia, un ecografo per radiologia, due elettrocardiografi per il pronto soccorso, un letto-bilancia per l’emodialisi, strumentazioni operatorie per la chirurgia, apparecchiature per l’otorinolaringoiatria e attrezzature altamente tecnologiche per il servizio immunotrasfusionale.

Ma l’impegno della Fondazione non si esaurisce alle donazioni. Anche quest’anno infatti, l’ente presieduto da Sergio Zinni ha offerto il supporto necessario a finanziare incarichi di collaborazione nei confronti di vari professionisti per la realizzazione di progetti finalizzati ad implementare la funzionalità di alcuni servizi, tra i quali la radioterapia oncologica. “Si coglie l’occasione – conclude il direttore sanitario – per manifestare al presidente della Fondazione e a tutto il CdA la più profonda gratitudine per le generose offerte a vantaggio di tutta la collettività”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!