Orvieto, un fiocco rosa saluta il 2021 - Tuttoggi

Orvieto, un fiocco rosa saluta il 2021

Redazione

Orvieto, un fiocco rosa saluta il 2021

Sab, 01/01/2022 - 12:02

Condividi su:


Fiocco rosa saluta 2021, nessuna segnalazione di rilievo nella notte di Capodanno, nel Pronto Soccorso del "Santa Maria della Stella" di Orvieto

All’ospedale “Santa Maria della Stella” di Orvieto l’ultima nascita del 2021, alle ore 22.38 del 31 dicembre, è quella di una femminuccia, dopo un parto spontaneo. La bimba gode di ottima salute e pesa 3 chili e 600 grammi. Nessuna nascita, alle ore 11 del primo gennaio, all’ospedale di Orvieto.

Nessun ferito a Capodanno

Nessuna segnalazione di rilievo nella notte di Capodanno, nel Pronto Soccorso del “Santa Maria della Stella” di Orvieto.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!