Orvieto, Soroptimist dona ai Carabinieri kit a tutela delle donne vittime di violenza - Tuttoggi

Orvieto, Soroptimist dona ai Carabinieri kit a tutela delle donne vittime di violenza

Redazione

Orvieto, Soroptimist dona ai Carabinieri kit a tutela delle donne vittime di violenza

Mer, 22/09/2021 - 15:00

Condividi su:


La donazione Soroptimist rientra nell’ambito del protocollo nazionale stilato con il Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri

Domani, giovedì 23 settembre alle ore 17:00 ad Orvieto, presso l’Auditorium della Fondazione della Cassa di Risparmio il “Soroptimist International d’Italia” Club di Terni, nell’ambito del protocollo nazionale stilato con il Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri donerà un kit per la videoregistrazione delle denunce e delle testimonianze delle vittime di violenza di genere.

La cerimonia

Alla cerimonia parteciperanno il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Terni Col. Davide Milano, la dr.ssa Alessandra Ascani, Presidente del Soroptimist Club di Terni, Autorità locali e provinciali.

L’evento al termine vedrà la performance, curata da ANIA, di alcuni artisti sul tema della violenza di genere.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!