Orvieto, riaperta la biblioteca comunale: come si accede - Tuttoggi.info

Orvieto, riaperta la biblioteca comunale: come si accede

Redazione

Orvieto, riaperta la biblioteca comunale: come si accede

Ven, 11/12/2020 - 12:54

Condividi su:


Garantiti alcuni servizi su prenotazione: si può tornare ad utilizzare il prestito di libri in biblioteca. Ecco come funziona

L’Assessorato alla Cultura del Comune di Orvieto comunica che, in ottemperanza al DPCM del 3 dicembre 2020, la Biblioteca Fumi ha riaperto al pubblico garantendo alcuni servizi su prenotazione a partire da giovedì 10 dicembre.

E’ attivo, infatti, il servizio  di  prestito/restituzione libro/i  per appuntamento inviando una mail alla Biblioteca al seguente indirizzo: biblioteca@comune.orvieto.tr.it  oppure telefonando al numero 0763/306450 (centralino) specificando nome, cognome, numero di telefono, eventuale titolo e autore del libro/i.

La richiesta deve arrivare almeno un giorno prima per permettere agli operatori  di organizzare il servizio. La restituzione e/o il prestito avverrà all’ingresso della biblioteca nei seguenti giorni e  fasce orarie così da garantire la sicurezza  di tutti evitando eventuali affollamenti:

  • Lunedì dalle ore 10:00 – 12:00
  • Martedì dalle ore 10:00 – 12:00
  • Mercoledì dalle ore 16:00 – 18:00
  • Giovedì dalle ore 16:00 – 18:00
  • Venerdì dalle ore 10:00 – 12:00 

Restano sempre attivi i servizi online: informazioni bibliografiche, iscrizione alla biblioteca, richiesta credenziali per il servizio di MLOL (prestito digitale), richiesta di prestito interbibliotecario.

Per maggiori informazioni si può telefonare (0763/306450) nei consueti orari della Biblioteca.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!