Orvieto, operazione contro stragi del sabato sera dei Carabinieri - Tuttoggi.info

Orvieto, operazione contro stragi del sabato sera dei Carabinieri

Redazione

Orvieto, operazione contro stragi del sabato sera dei Carabinieri

Lun, 18/03/2013 - 11:03

Condividi su:


Nello scorso weekend i carabinieri di Orvieto hanno eseguito un controllo dell’intero comprensorio finalizzato al contrasto delle stragi del sabato sera.
L’esito dell'operazione ha dato luogo a 3 denunce in stato di libertà alla locale Autorità Giudiziaria, 2 patenti di guida ritirate per guida in stato di ebbrezza alcolica e 1 un veicolo sequestrato ai fini della confisca
Nel corso del servizio, effettuato mediante l’utilizzo dell’etilometro e precursore, i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza un giovani moldavo, 20enne, alla guida della propria autovettura con tasso alcolemico pari a 1,01 g/l.
A Ficulle, i militari hanno sorpreso un 26enne con tasso alcol emico pari a 1,97 g/l, più del doppio del limite consentito; per quest’ultimo oltre al ritiro della patente, scatterà anche la confisca dell’autovettura che è stata sequestrata.
Infine a Fabro, i militari della locale Stazione hanno sorpreso un cittadino romeno alla guida di un furgone, privo di assicurazione e privo di patente di guida: anche per l'uomo è scattato il deferimento all’Autorità Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!