Orvieto, il SII attiva lo "Sportello a casa tua" - Tuttoggi

Orvieto, il SII attiva lo “Sportello a casa tua”

Luca Biribanti

Orvieto, il SII attiva lo “Sportello a casa tua”

Lun, 14/06/2021 - 11:43

Condividi su:


Attraverso lo sportello i clienti possono effettuare in digitale tutte le operazioni gestite presso gli sportelli fisici o tramite numero verde

Il Servizio Idrico Integrato di Terni rende nota l’attivazione del servizio digitale“Sportello a casa tua”. Per usufruire del servizio che rimarrà fruibile insieme agli sportelli fisici è sufficiente avere un computer con webcam o uno smartphone ed una connessione internet per effettuare tutte le operazioni da casa.

Operazioni in digitale

 Attraverso lo sportello i clienti possono effettuare comodamente in digitale tutte le operazioni tradizionalmente gestite presso gli sportelli fisici o tramite numero verde, senza alcuna limitazione. Il servizio, su prenotazione, è attivo il lunedì dalle 14 alle 16,30, il martedì, il giovedì ed il venerdì dalle 9 alle 12.

Come fissare l’appuntamento

 Per fissare l’appuntamento è necessario compilare il form disponibile nella pagina dedicata al servizio prenotazioni del sito web del Servizio Idrico Integrato www.siiato2.it,  indicando giorno ed orario dell’appuntamento.L’utente, accedendo all’area prenotazioni, può scegliere l’opzione “sportello a casa tua” (nell’ambito della prenotazione sportelli) e inserendo i propri dati riceverà una risposta di conferma tramite mail. 

Videochiamata

A seguire, prima dell’appuntamento fissato, riceverà sempre all’indirizzo mail registrato in fase di prenotazione, il link della piattaforma Teams attraverso il quale potrà parlare in videochiamata con l’operatore per il servizio o le informazioni richieste. Gli appuntamenti hanno luogo ogni mezz’ora. Si tratta di un servizio fruibile da tutti, fa sapere il Servizio Idrico Integrato, che va a completare l’offerta fornita attraverso i contact center (numeri 800.093.966 da telefono fisso e 0744.441562 da mobile) che restano comunque attivi.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!