Orvieto, doppia operazione per la Polizia di Stato - Tuttoggi.info

Orvieto, doppia operazione per la Polizia di Stato

Mirco Diarena

Orvieto, doppia operazione per la Polizia di Stato

Fermati tre ragazzi per danneggiamento aggravato e un trentacinquenne ucraino ubriaco
Lun, 14/09/2015 - 12:19

Condividi su:


Sono stati identificati dopo una breve indagine condotta dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Orvieto i tre ragazzi che in una notte di fine estate, probabilmente, in preda alla noia, avevano danneggiato, scardinandoli, due lampioni dell’illuminazione comunale di Ponte del Sole di Orvieto.

I giovani erano stati visti da alcuni residenti, che avevano subito chiamato la Polizia di Stato, alla quale avevano fornito una descrizione dettagliata dei ragazzi e delle auto con le quali erano fuggiti, dopo aver scardinato i lampioni, lasciando pericolosamente scoperti i fili elettrici.

I tre sono stati identificati, sono tutti orvietani, incensurati, due fratelli di 25 e di 27 anni e un loro amico di 25. I tre sono stati denunciati per danneggiamento aggravato. I costi della loro “bravata” ammontano a oltre 250 euro.

Un cittadino ucraino di 35 anni è stato invece denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale, ubriachezza abituale e rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità.

L’uomo, non nuovo ad episodi del genere, è stato fermato da una pattuglia della Squadra Volante durante una lite con un cittadino moldavo, fuori ad un bar di Ciconia. L’ucraino, in evidente stato di ebbrezza, si è subito mostrato aggressivo nei confronti degli agenti, tanto che si è dovuti ricorrere all’ausilio di una pattuglia dei Carabinieri per riportarlo alla ragione.

Residente ad Orvieto, era già stato denunciato per gli stessi reati negli anni precedenti e quattro volte dall’inizio dell’anno.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!