Orvieto, domenica 24 febbraio riapre al traffico via Arnolfo di Cambio - Tuttoggi.info

Orvieto, domenica 24 febbraio riapre al traffico via Arnolfo di Cambio

Redazione

Orvieto, domenica 24 febbraio riapre al traffico via Arnolfo di Cambio

La riapertura avverrà nella direzione di marcia Piazza Angelo da Orvieto, lasciando ancora interrotta la circolazione nel senso opposto
Dom, 24/02/2019 - 07:57

Condividi su:


A seguito dello stato di avanzamento dei lavori, a partire da domenica 24 febbraio verrà riaperta al traffico via Arnolfo di Cambio che era rimasta chiusa alla circolazione stradale dal 4 febbraio u.s. per l’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria alla pavimentazione stradale (inizialmente la chiusura era programmata fino al 1° marzo ma grazie alle condizioni meteo favorevoli dell’ultimo periodo, la conclusione dell’intervento ha richiesto un tempo di esecuzione minore).
Il Settore Vigilanza del Comune rende noto che la riapertura al traffico di via Arnolfo di Cambio avverrà nella direzione di marcia, Piazza Angelo da Orvieto / Piazza XXIX Marzo, lasciando ancora interrotta la circolazione nel senso opposto di marcia per consentire alcuni rappezzamenti di fronte alla Chiesa di San Domenico.
Di seguito l’ordinanza: 
– A partire dal giorno 24 febbraio 2019 viene riaperto al traffico veicolare  Via Arnolfo di Cambio, nella direzione di marcia Piazza Angelo da Orvieto – Piazza XXIX Marzo.
– Viene ripristinata la sola circolazione pedonale in Viale Carducci.
– Dalle ore 8.00 di sabato 23 febbraio 2019, fino al termine dei lavori, è fatto divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli in Piazza XXIX Marzo (area adibita a parcheggio a tariffa) al fine di consentire il transito dei veicoli.
Tali disposizioni saranno rese note attraverso idonea segnaletica.
Restano invariate tutte le altre disposizioni della precedente ordinanza n. 3841 del 31 gennaio 2019 non in contrasto con il nuovo provvedimento.
Tutti gli utenti della circolazione stradale sono tenuti al rispetto della segnaletica prescritta ai sensi del D.Lgs  30 aprile 1992 n. 285.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!