Orvieto, denunce e sequestri da parte dei carabinieri - Tuttoggi.info

Orvieto, denunce e sequestri da parte dei carabinieri

Redazione

Orvieto, denunce e sequestri da parte dei carabinieri

Controlli nel territorio da parte dei militari dell’Arma, denunciato un automobilista ubriaco
Lun, 14/10/2019 - 11:07

Condividi su:


Il fine settimana scorso è stato intenso per i militari della Compagnia Carabinieri di Orvieto che hanno messo in campo una mirata azione di controllo del territorio orvietano. Nel week end infatti sono state controllati oltre un centinaio di mezzi ed identificate più di duecento persone.

Nel corso del servizio sono stati deferiti in stato di libertà due individui: uno per inosservanza del divieto di ritorno e l’altro per guida in stato di ebbrezza.

Durante i controlli sono state inoltre eseguite diverse perquisizioni per droga sequestrando 7 grammi di marijuana e segnalando quali assuntori due soggetti italiani entrambi residenti nel territorio orvietano. Sono stati infine sequestrati due veicoli, ritirata una patente e contestate numerose infrazioni al codice della strada per guida senza patente e mancanza della copertura assicurativa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!