Orvieto, cantieri per potatura piante - Tuttoggi

Orvieto, cantieri per potatura piante

Redazione

Orvieto, cantieri per potatura piante

Mar, 07/09/2021 - 12:10

Condividi su:


Il servizio segnaletica stradale curerà la parte di propria competenza. La ditta esecutrice dovrà segnalare la presenza del cantiere

Dalle ore 07:00 di martedì 7 alle 18:00 di venerdì 10 settembre 2021, è fatto divieto assoluto di transito e sosta con rimozione dei veicoli in Via Vivaria, tratto tra Via del Popolo e Piazza Cimicchi, per effettuare lavori di potatura piante.

Segnaletica e circolazione

Il servizio segnaletica stradale curerà la parte di propria competenza. La ditta esecutrice dovrà segnalare la presenza del cantiere secondo le disposizioni del vigente Codice della strada e del Regolamento di attuazione.  Il Comando della Polizia Locale adotterà i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!