Orvieto, borse di studio Miur per gli studenti della scuola secondaria - Tuttoggi.info

Orvieto, borse di studio Miur per gli studenti della scuola secondaria

Redazione

Orvieto, borse di studio Miur per gli studenti della scuola secondaria

Le domande di borsa di studio vanno consegnate ai Comuni di residenza entro Lunedì 25 febbraio 2020
Gio, 06/02/2020 - 10:02

Condividi su:


Con la delibera della Giunta Regionale n. 19/2020 “Attuazione Decreto del Ministro dell’istruzione, dell’università e della ricerca, n. 33343 del 7 novembre 2019 concernente i criteri e le modalità per l’erogazione delle borse di studio a favore degli studenti iscritti agli Istituti per l’anno scolastico 2019/2020 ai sensi dell’articolo 9, comma 4, del decreto legislativo 13 aprile 2017, n. 63” è stato avviato il processo di raccolta delle domande di borsa di studio MIUR per l’a.s. 2019/2020 a favore di studenti iscritti agli Istituti della scuola secondaria di secondo grado. L’Ufficio Scuola del Comune di Orvieto ricorda che, in base alla suddetta deliberazione, le domande di borsa di studio vanno consegnate ai Comuni di residenza entro Lunedì 25 febbraio 2020. I Comuni trasmetteranno gli elenchi dei possibili beneficiari alla Regione Umbria / Servizio Istruzione e Apprendimenti entro l’11 marzo 2020. Tutte le informazioni relative all’espletamento delle procedure sono riportante all’interno della citata Delibera della Giunta Regionale e nei relativi allegati scaricabili al link: http://www.regione.umbria.it/istruzione/bandi-istruzioneI moduli di domanda sono disponibili presso le segreterie delle Scuole, l’URP e l’Ufficio Scuola del Comune di Orvieto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!